Brooks, marchio globale nel mondo del running, ha potuto sviluppare varie tecnologie intelligenti ed innovative per darti le giuste funzionalità per ogni corsa. Questa stagione Brooks ha introdotto delle nuove scarpe per darti il massimo del comfort ed energia per la tua corsa.

Ecco la nostra Top 3 di questa nuova stagione! 


CORSA FATICOSA? NON TI PREOCCUPARE, BROOKS HA PENSATO ANCHE A QUESTO!

LEVITATE 2, un nuovo modello flessibile che facilita le transizioni tra tallone-avampiede, velocizzandole senza dispersioni di energia.
L’avvolgente collare del tacco dona ai tuoi piedi un comfort felpato di prima classe e con l’interno della tomaia Fit Knit, estremamente adattabile, è in grado di farti continuare a correre al meglio delle tue capacità grazie alle caratteristiche di comfort.
Con l'intersuola più reattiva di Brooks, DNA AMP, fa ben di più che ammortizzare. Controlla, cattura e ti restituisce l'energia per aiutarti ad alimentare la tua corsa.
La base del DNA AMP è una schiuma in poliuretano che si espande restituendo l’energia sotto forma di spinta verso l’alto nel momento in cui viene applicata la forza, evitando la dispersione d'energia. Per ottenere il massimo dell’efficacia, Brooks ha incapsulato la schiuma in una pellicola in poliuretano termoplastico argentato , che resiste all’espansione orizzontale del poliuretano.

Se vuoi maggiori info su questo modello, clicca qui!


TRANSCEND 6, NUOVA SCARPA CHE UTILIZZA IL NUOVO SOSTEGNO GUIDERAILS, LEADER NEL SETTORE, CHE TI CONSENTIRÀ DI MUOVERTI NEL MASSIMO DEL COMFORT, TENENDO SOTTO CONTROLLO I MOVIMENTI IN ECCESSO 

In questa nuova scarpa hanno spostato l'attenzione dal semplice piede alla zona del corpo di un runner più soggetta a infortuni: il ginocchio. Le GuideRails garantiscono un movimento confortevole e costante tenendo sotto controllo il movimento in eccesso.Guiderails ti offre un sistema di supporto che ti permetterà di scegliere la tua esperienza di corsa, senza doverti preoccupare del  sostegno. Abbiamo anche la tomaia in mesh, progettata per donare traspirabilità e flessibilità, insieme alla tecnologia 3D Fit print non fanno altro che migliorare la calzata, donandoti in modo strategico elasticità ed una calzata più sicura.

Se vuoi maggiori info su questo modello, clicca qui!

INTRODOTTA ANCHE LA NUOVA  ADRENALINE GTS 19, LA QUALE VANTA L' INNOVAZIONE 3D FIT PRINT

Questa scarpa utilizza un processo rivoluzionario usando la tecnologia screen-print per applicare una struttura ingegnerizzata alle tomaie delle scarpe, che le mantiene con maggior flessibilità e peso leggero.
Di sicuro non potevano mancare le ammortizzazioni BioMogo e DNA LOFT, che lavorano insieme per darti la morbidezza senza perdere la durabilità.
Una calzata rivisitata,più sicura e impeccabile, con la tomaia in rete strutturata con stampa a calzata 3D garantisce struttura e una vestibilità testata della scarpa Go-To, impreziosita da un look aerodinamicoPer massimizzare la tua corsa, devi anche avere la transizione più morbida possibile tra tallone e punta. Brooks ha introdotto tecnologia CRASH PAD segmentato a forma di bruco, un’intersuola costituita da ammortizzatori indipendenti ma integrati tra di loro. Dopo l’impatto con il terreno, il CRASH PAD lavora per il tuo appoggio, dandoti la giusta quantità di ammortizzazione, sfruttando al massimo lo sforzo che emetti in ogni tua falcata.

Se vuoi maggior info su questo modello, clicca qui! 


Questa è stata la nostra Top 3 della nuova stagione Brooks, con i modelli che secondo Sportime saranno i più venduti di questa stagione.
Con un acquisto di un modello di questa nuova stagione Brooks, avrai un codice sconto per il tuo primo ordine!