Spedizioni

Spese e modalità di spedizione

Per tutti gli ordini con spedizione in Italia la spedizione è gratuita sopra i 50 € d'importo acquistato. Una volta accertata la reale disponibilità alla vendita dei prodotti ordinati, per gli ordini con destinazioni all'interno del territorio italiano i tempi di spedizione sono di al massimo tre giorni lavorativi, fatta eccezione per le località isolate e le isole dove possono impiegare anche 24 ore in più.

Tempistiche indicative:

Gli ordini ricevuti vengono evasi ogni martedì e giovedì. In caso di ordini effettuati entro le ore 10 di martedì, la spedizione partirà dai nostri magazzini martedì pomeriggio e potrà essere in consegna il giorno lavorativo successivo (mercoledì). 

Per ordini effettuati invece tra il martedì e il giovedì (entro le ore 10), la spedizione verrà evasa il giovedì pomeriggio e potrà essere in consegna nella giornata successiva (venerdì).

Le spese di trasporto per ordini con destinazione fuori dal territorio nazionale dovranno essere concordate prima dell’acquisto richiedendo un preventivo al seguente indirizzo di posta elettronica: info@sptm.it

Le condizioni di trasporto saranno comunque sempre visibili e calcolate al momento dell’inserimento dell’ordine on line.

Nel caso in cui la merce fosse evasa in più spedizioni, il costo della spedizione resterà comunque invariato.