Oltre allo Sport, Sci e Snowboard, noi di Sportime negli anni abbiamo incluso anche moda con i brand più originaliQuesta stagione nella moda maschile abbiamo introdotto due nuovi marchi molto ricercati: IUTER E OCTOPUS.

IUTER, un marchio streetwear di alta qualià

Progettato e prodotto a Milano dal 2002, l'obbiettivo di IUTER è quello di andare oltre il suo contesto originale Hip-Hop e Skate, rinconciliando l'ironia e giocosità, all' arte e raffinatezza della sartoria italiana.
Rinomato per i suoi disegni audaci, nel corso degli anni IUTER ha creato collegamenti in tutto il mondo per creare diversi progetti di colaborazione.
Oggi IUTER è un marchio conosciuto e distribuito in tutto il mondo, amato per il suo design creativo e la qualità dei suoi capi 100% MADE IN ITALY.

OCTOPUS è un concept brand fondato nel 2012 dall'etichetta streetwear premium IUTER

"OCTOPUS" è una grafica rivoluzionaria originariamente pubblicata nel 2005 dal famoso designer Giorgio Di Salvo per VNGRD, e nel 2012 IUTER ha deciso di far risorgere questo concetto in un nuovo marchio basato solamente sul motivo iconico dei polipi.
Incentrata esclusivamente sul design del polipo, Octopus è riuscita ad impossessarsi della scena street nei principali paesi del mondo, diventando uno dei marchi più unici e ricercati.


La stagione Spring/Summer '19

È una stagione di svolta per Octopus e IUTER. I due brand lanciano nuove grafiche, forme e colori al di là del loro classico design, e questo fa in modo che la collezione sia più variegata e che anche gli affezionati del brand più accaniti possano differenziare il proprio guardaroba pur mantenendo alta la passione per il brand.


Scopri ora la nuova collezione Spring Summer '19  OCTOPUS e IUTER su Sptm.it