Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW22-L47032100 Marca SALOMON
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2022

SLEEPWALKER

salomon

Codice
FW22-L47032100
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

DETTAGLI:
Forma: True Twin
Larghezza: Regolare, Larga

SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

TAVOLA SALOMON SLEEPWALKER DA UOMO

La Sleepwalker è una tavola da park e jib pensata per lo stile di Tommy Gesme. Il flex medio morbido, unito al Rock Out Camber, consente di affrontare le discese con un comportamento ludico che tiene bene la posizione nei rail e offre pop assoluto nei salti. I Royal Rubber Pads sono posizionati sotto i piedi per offrire discese fluide e migliorare la protezione dei sidewall, impedendo che saltino via.


Flex: Medio
Livello di tecnica: Principiante/Intermedio/Avanzato
Tipo di terreno snowboard: Park & Freestyle


VANTAGGI:

Versatilità da freestyle
Il Rock Out Camber vanta una zona piatta tra i piedi per affrontare alla grande sia salti che rail, ma anche camber sotto i piedi per grande stabilità e rocker su punta e coda per facilità nel press.

Pop
Il Popster è dotato di nucleo lavorato al centro della tavola che offre un flex naturale sotto i piedi e carica l'energia sulla punta e la coda, per un pop esplosivo.

Ammortizzazione
I Royal Rubber Pads sono strategicamente posizionati nel sidewall per offrire sospensioni e ammortizzazione sulla neve compatta, oltre a proteggere le lamine.

Lunghezza della tavola (cm): 153
Lunghezza contatto: 1 080
Lamina effettiva: 1 190 mm
Lunghezza punta: 225 mm
Misure degli attacchi consigliate: S/M
Stance consigliato: 550 mm
Stance massimo: 606 mm
Peso massimo del rider: 75 kg
Peso minimo del rider: 55 kg


CARATTERISTICHE:


PROFILO DELLA TAVOLA: Rock Out Camber

Profilo piatto tra gli attacchi per la stabilità, camber vicino ai piedi per la reattività e rocker su punta/coda per la capacità di pressione.

SCIANCRATURA: EQ Rad

Mix di linee rette della sciancratura Equalizer e di quelle della Radial, per un perfetto equilibrio tra agilità e divertimento.

ADDITIVI: Popster

Il nucleo è lavorato in modo strategico all'interno degli inserti, per fa sì che la tavola si fletta in modo più naturale sotto i piedi e trasferisca energia alla punta e alla coda, per un pop superiore.

FORMA: True Twin

Forma specifica per freestyle: lunghezze punta/coda identiche, profilo del nucleo simmetrico, flex e posizionamento dell'attacco centrato.

FIBRA E RESINA: Fibra di vetro BA MD

Gli strati in fibra di vetro a media densità prodotti in Europa garantiscono un livello di qualità costante, per tavole leggere e vivaci.

MATERIALE DELLA SOLETTA: Estruso EG

In materiale più robusto rispetto all'estruso, l'EXT EG di Salomon ha le doti di facile manutenzione di una soletta non sinterizzata ma con l'aggiunta della finitura Electra, per una scorrevolezza superiore.

TIPO DI NUCLEO: Aspen Strong

L'uso di strisce di legno ad alta densità CNC per gli inserti e le zone rail migliora la resistenza agli impatti e la risposta del flex a partire dalle prime discese fino alle ultime sulla neve primaverile.

FINITURA DELLA SOLETTA: Finitura a pietra a grana media

Finitura a pietra a grana media che ottimizza la velocità della soletta sinterizzata. Su ogni tipo di neve, da quella dura del primo mattino fino a quella molle primaverile.

FINITURA DELLA SOLETTA: Cera naturale

Composto di sciolina senza paraffina realizzato con ingredienti naturali. Non inquina e garantisce massima velocità nella fase di scivolamento.

FINITURA DELLE LAMINE: Freestyle EB

Lamine ridotte di 2 gradi in coda e punta, sciancratura mantenuta nelle zone chiave e smussatura di 3 gradi tra i piedi. Per ottenere la combinazione perfetta tra tenuta e permissività sui rail.

TIPO DI NUCLEO

Nucleo in legno certificato FSC

SOSPENSIONE: Royal Rubber Pads

Blocchi di morbida gomma Royal inseriti nelle zone ad alta pressione dei sidewall ABS per smorzare le vibrazioni e addolcire i grandi impatti.

INSERTI

INSERTI 4x2