Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW21-U100019 Marca UYN
Genere Donna Stagione FALL WINTER 2021

EVOLUTYON UW SHIRT WOMAN

uyn

Codice
FW21-U100019
Genere
Donna
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

La Evolutyon Uw Shirt Woman è una maglia intimo da donna di Uyn della stagione FW21.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

UYN EVOLUTYON UW SHIRT WOMAN

La Evolutyon Uw Shirt Woman è una maglia intimo da donna di Uyn della stagione FW21.

MAGLIA INTIMO EVOLUTYON UW SHIRT WOMAN UYN

Traspirante, ergonomica, comoda: ecco le particolarità della maglia intima UYN EVOLUTYON UNDERWEAR SHIRT LONGSLEEVE MELANGE in Natex, una fibra di nylon biologica al 100%, che consente una termoregolazione ideale. Grazie alla canalizzazione della superficie interna, Coolvent permette una costante circolazione dell’aria. In questo modo la maglia intima assorbe il sudore e rinfresca durante il movimento. Con la sua struttura innovativa, realizzata in un unico pezzo e quindi senza cuciture nella zona delle braccia e delle spalle, Hypermotion garantisce inoltre la massima libertà di movimento ed agevola una postura corretta. La maglia intima a manica lunga è ideale per sessioni intense ed impegnative, specialmente in autunno e nelle giornate invernali più calde. Con il suo look melange essa convince pienamente anche in termini di stile.



Consulta il sito per sapere tutto sulla maglia intimo Evolutyon Uw Shirt Woman Uyn e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il sua prezzo e' di 79 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questa maglia intimo ti è piaciuta acquistala subito altrimenti guarda una maglia intimo simile alla Uyn Evolutyon Uw Shirt Woman oppure passa ad altri prodotti in offerta.