Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW22-1221116 Marca CAPITA
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2022

ULTRAFEAR

capita

Codice
FW22-1221116
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Le Ultrafear sono delle tavole unisex di Capita della stagione FW22.

SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

STABILITA' E POP PLURIPREMIATI PER OGNI RIDER URBAN E DA PARK


La costruzione tecnicamente avanzata della Capita Ultrafear offre la massima potenza di ollie pur rimanendo assolutamente robusta. Perfetta per lo shredding in strada e in park. Dotata di caratteristiche tecniche di alto livello come un'anima Dual Blaster V2 e una soletta ad alta velocità Quantum Drive, la Ultrafear è una delle migliori tavole da jib e park sul mercato.

Stile di riding
Una tavola urban/park per riders avanzati - rails, salti, jibs al park e handrails sugli spots street. Questa tavola è giocosa e robusta, perfetta per gli spot più grezzi e il freestyle creativo.

Shape
Lo Shape Twin è perfettamente simmetrico per delle ride bilanciate, super versatile, sia per girare in regular che in switch.

Profilo
Il profilo Resort V1 è dotato di un tradizionale camber tra gli attacchi e ha una zona flat dopo gli attacchi, con un morbido rocker in punta e in coda. Questo profilo offre delle ride stabili, ma resta più giocoso e permissivo rispetto al classico profilo camber.

Flex
Un flex medio è perfetto per il freestyle versatile. Abbastanza stabile per shreddare gli ostacoli alle alte velocità, ma abbastanza morbida per giocare alle basse velocità.

Struttura
Nella nuova Dual Blaster V2 Core, il frassino è stato sostituito con il legno di paulonia per togliere ancora più peso alla tavola. Quest'anima è potente, costruita per durata e controllo. Più rigida, più forte, più veloce, la soletta sinterizzata Quantum Drive crea un equilibrio unico tra velocità e stabilità. I montanti in carbonio Kevlar Body Armor sono inseriti in canali fresati all'interno del core, rinforzando l'intera tavola pur mantenendola leggera. Il nuovo Full Cork Edge Dampening System da 1,5 mm è più leggero dei fianchetti in gomma e protegge le lamine.

CARATTERISTICHE:

  • Ideale per il freestyle: ottimo pop e atterraggi facili
  • Shape simmetrico per il freestyle e lo switch
  • Contiene materiali sostenibili, come materiali organici o riciclati
  • Prodotto in modo più rispettoso dell'ambiente e risparmiando risorse
  • Stile di riding: All Mountain Freestyle
  • Livello di rider: Avanzato/Intermedio
  • Rigidità: 6