Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW22-222024 Marca UNION
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2022

ULTRA

union

Codice
FW22-222024
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Gli Ultra sono degli attacchi unisex di Union della stagione FW22.

SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

ATTACCO UNION ROSA

Flessibilità complessiva: 5/10

Il nuovissimo Ultra utilizza le più recenti capacità di produzione di Union per ridefinire l'attacco freestyle. Ogni componente dell'Ultra funge da sistema di sospensione per i tuoi scarponi, caricando e scaricando ad ogni movimento mentre fai snowboard.

ultra union

S15 Ultra Duraflex ST Highback

6 gradi di inclinazione in avanti precaricata abbracciano lo scarpone e consentono una rapida risposta da lamina a lamina. Mentre la nuovissima Molecular Bushing dello spoiler molecolare offre maggiore flessibilità e rimbalzo freestyle durante la guida. Questa costruzione unica con lo spoiler è esclusiva di Union Binding Company.

Forma X Ankle Straps

La risposta istantanea incontra il comfort del piede per tutto il giorno. La nuovissima costruzione del cinturino alla caviglia Forma X combina l' esterno Exoframe reattivo con il comfort imbottito e la flessibilità degli interni Forma. La forma si adatta perfettamente a qualsiasi stivale sul mercato.

ultra union
ultra union

Piastra base ASYM Duraflex ST fase 11

Rimuovendo il materiale in eccesso nella punta e nel tallone della piastra base e utilizzando una nuovissima forma asimmetrica, Union è stato in grado di aumentare drasticamente la flessibilità torsionale dell'attacco. La piastra base Stage 11 ASYM di Ultra consente flessibilità e sensibilità della tavola a 360 gradi.

Molecular Bushing

La nuovissima molecolare di Union fornisce decolli a molla e atterraggi perfettamente ammortizzati. 15% più leggero di Union Fused Vaporite e garantito per ridurre al minimo l'affaticamento del piede, della caviglia e del ginocchio. Questo è il futuro del design degli attacchi freestyle.

 

 ultra union

ultra union

 

TPE Outsole

Esclusivo di Union, questo nuovo processo di produzione degli attacchi al 100% non richiede incollaggio di Molecular Bushing e aggiunge un altro strato di materiale smorzante e antivibrante al nuovissimo Ultra.

 

Cricchetti in magnesio S1

I cricchetti in magnesio S1 sono la risposta di Union agli elementi. Una molla completamente integrata e protetta dall'esterno rigido ti offre il miglior cricchetto di Union fino ad oggi. Maggiore durata e migliore ritorno a molla garantiti.

ultra union

TECNOLOGIA:

  • Baseplate: NEWStage 11 Duraflex ST
  • Bushing: NEWMoleculer Bushing w/ TPE Outsole
  • Heelcup: NEWExtruded 3D Aluminum w/ Astro Washer: Highback
  • NEWS15 Ultra Duraflex ST: Ankle Strap
  • NEWForma X: Toe Strap
  • NEWTS 4.0 SL: Ratchet
  • NEWMagnesium S1 w/ Steel Base: FLAD: NEWZero FLAD
  • Hardware: Grade 8.8 Steel
  • Gas Pedal: NEWNon Stick + Extragrip
  • Strap Adjustment: Tool-Less
  • Canting: No