Specifiche Tecniche

More Information
SKU SS22-23124 Marca SIUX
Genere Unisex Stagione SPRING SUMMER 2022

TSUNAMI 5.0

siux

Codice
SS22-23124
Genere
Unisex
299,00 €
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

SIUX TSUNAMI 5.0 VERDE, RACCHETTA POLIVALENTE

Dai un'occhiata alla nuova racchetta verde Siux Tsunami 5.0, una racchetta della nuova collezione Siux 2021 che si distingue per il suo design vivace e il grande equilibrio tra potenza e controllo.
Costruita in uno stampo rotondo, è una racchetta realizzata per giocatori di livello da avanzato a professionista. Ha un equilibrio medio e una superficie liscia e opaca che migliora gli effetti sulla palla.
Il telaio è in carbonio tubolare e gli appartamenti sono in carbonio 3K. Il nucleo in gomma EVA ad alta resistenza a 5 lamelle offre un rimbalzo eccezionale e un maggiore controllo dei colpii.

Dai un'occhiata alla nuova racchetta verde Siux Tsunami 5.0, una racchetta della nuova collezione Siux 2021 che si distingue per il suo design vivace e il grande equilibrio tra potenza e controllo. Presenta un bilanciamento medio ed una superficie con finitura opaca e lsicia che migliora l'aderenza sulla palla.

Caratteristiche tecniche

Il telaio è un tubolare in carbonio e i piatti in fibra di carbonio 3K. Il nucleo in gomma EVA ad alta resistenza a 5 lamine offre un rimbalzo eccezionale e un maggiore controllo dei colpi. Inoltre, il carbonio 3K è una fibra più stretta che risulta più dura e solida in modo da aumentare la potenza dei colpi. 

La finitura diei suoi piatti è liscia e opaca, una combinazione perfetta per creare un'ottima aderenza sulla palla.