Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW20-L41175200 Marca SALOMON
Genere Donna Stagione FALL WINTER 2020
livello Intermedio FLEX 90
UTILIZZO All Mountain

SALOMON SPRO HV 90 W

salomon

Codice
FW20-L41175200
Genere
Donna
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Gli S/Pro Hv 90 W sono dei scarponi da donna di Salomon della stagione FW20.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

SALOMON S/PRO HV 90 W

Gli S/Pro Hv 90 W sono dei scarponi da donna di Salomon della stagione FW20.

SCARPONI S/PRO HV 90 W SALOMON

Pensato per la morfologia specifica della donna, questo scarpone unisce tutte le prestazioni e la calzata di un modello S/PRO a una forma anatomica da 102 mm, per soddisfare ogni esigenza. La costruzione dello scafo piugrave, ampia e rivisitata offre piugrave, spazio e garantisce prestazioni senza compromessi e reattivitagrave, ad ogni curva.



Caratteristiche:
  • LIVELLO INTERMEDIO: scarpone performante adatto ad ogni tipo di pista. Lo scarpone ideale per chi dopo aver fatto la prima esperienza con modelli più tranquilli, vuole elevare le proprie capacità. La maggior rigidità miglioreranno velocità, presa di spigolo e curve a corto e medio raggio. Spesso gli ampi volumi dello scarpone lo rendono particolarmente confortevole
  • FLEX 90: questo scarpone ha un flex di 90
  • UTILIZZO ALL MOUNTAIN: scarpone che a seconda del livello è adatto ad affrontare ogni tipo di terreno. In base alle geometrie e alle larghezze, questa categoria di scarpone può essere performante e divertente anche su nevi mosse o farinose. Indipendentemente dal livello e dalle rigidità dello scarpone il comfort e il calore lo fanno prediligere ad altri modelli
Consulta il sito per sapere tutto sugli scarponi S/Pro Hv 90 W Salomon e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suoi prezzo e' di 358 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questi scarponi ti sono piaciuto acquistali subito altrimenti guarda dei scarponi simili agli Salomon S/Pro Hv 90 W oppure passa ad altri prodotti in offerta.