Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW22-L41486200 Marca SALOMON
Genere Donna Stagione FALL WINTER 2022
FLEX 90

S/PRO MV 90 DONNA

salomon

Codice
FW22-L41486200
Genere
Donna
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

DETTAGLI:

  • Forma scarponi da sci alpino: 100/106
  • Peso: 1591 g
  • Flex: 90
  • Inserti tecnici: No
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

SCARPONE SALOMON DA DONNA S/PRO MV 90

Dedicato alle donne che cercano comfort tutto il giorno, questo scarpone unisce facilità di calzata, scarpetta senza cuciture e possibilità di personalizzazione totale, per farti disegnare curve perfette senza fatica. Grazie ai pad GripWalk premontati, offre un'aderenza più sicura e un comfort superiore nella camminata.

Pratica All-Mountain: ALPINO
Terreno di montagna: SU PISTA
Calzata dello scarpone: MEDIA
Rigidità: MEDIA


VANTAGGI:

Fit istantaneo
La costruzione che facilita la calzata si unisce alla nostra esclusiva scarpetta senza cuciture per fare del S/PRO lo scarpone più confortevole e caldo mai creato da Salomon.

Personalizzazione totale
Grazie alla costruzione Coreframe 360, puoi personalizzare gambetto, scafo e scarpetta e goderti lo scarpone Salomon per eccellenza in fatto di fit su misura.

Potenza
Prova la progressività e l'effetto rebound ad ogni curva grazie alla combinazione di costruzione Coreframe di Salomon, tecnologia Sense Amplifier e strap Sense.


CARATTERISTICHE:


TECNOLOGIE: Coreframe

Il Coreframe apporta leggerezza, migliora le sensazioni e ottimizza la potenza. È un inserto che garantisce la rigidità dello scarpone nei modelli altamente performanti.

TECNOLOGIE: Scafo Custom Shell HD

Il processo Custom Shell HD consente di personalizzare la parte inferiore dello scafo dello scarpone in soli 10 minuti. La costruzione con pareti sottili e i nuovi materiali garantiscono un fit dello scafo più aderente.

TECNOLOGIE: Scarpetta senza cuciture

Questa nuova scarpetta presagomata dal design anatomico, senza cuciture interne o esterne, offre un livello superiore di comfort e precisione, garantendo al contempo una calzata più calda.

SCAFO: Poliuretano

Materiale con densità uniforme che garantisce avvolgimento perfetto, progressività garantita e buona trasmissione della potenza.

SCAFO: Custom Shell HD

Il processo Custom Shell HD consente di personalizzare la parte inferiore dello scafo dello scarpone in soli 10 minuti. La costruzione con pareti sottili e i nuovi materiali garantiscono un fit dello scafo più aderente.

SCAFO: Coreframe in fibra di vetro

Il Coreframe apporta leggerezza, migliora le sensazioni e ottimizza la potenza. È un inserto in composito (rinforzato in fibra di vetro) che garantisce la rigidità dello scarpone nei modelli altamente performanti.

TECNOLOGIE: Inserto SensiFit

Il morbido inserto SensiFit in poliuretano sul lato esterno dello scafo permette di infilare lo scarpone con grande facilità, offrendo una calzata agevole e un avvolgimento anatomico sul collo del piede.

GAMBETTO: Poliuretano

Materiale con densità uniforme che garantisce avvolgimento perfetto, progressività e buona trasmissione della potenza.

SCARPETTA: My CustomFit 3D Seamless Perf

Questa nuova scarpetta Perf presagomata e dal design anatomico è realizzata senza cuciture interne o esterne, per migliorare la tenuta del piede, la precisione e garantire una calzata più calda.

STRAP: Sense 35 mm

Questo strap con spessore di 35 mm tiene ben fermo il piede e ottimizza la trasmissione della potenza.

SCAFO

Inserto SensiFit

CARATTERISTICHE SPECIFICHE: Sistema di regolazione per il polpaccio delle donne

Il sistema di regolazione per il polpaccio delle donne offre più opzioni per ottimizzare la calzata dello scarpone (+11 mm perimetro e +4 mm altezza) grazie a una maggiore capacità di adattamento a diverse morfologie del polpaccio femminile.

CARATTERISTICHE SPECIFICHE: Scarpetta da donna

Questa scarpetta da donna con linguetta anatomica è realizzata con schiume altamente modellabili per offrire maggior comfort a livello della tibia, del collo del piede e nelle zone più sensibili.

GANCI: 4 ganci in alluminio 3D

Le 3 diverse posizioni del gancio sul collo del piede sono pensate per offrire comfort nel momento della calzata, personalizzazione totale e tenuta del piede su misura.

REGOLAZIONE: Perno oversize rivettato

Il perno oversize rivettato garantisce una trasmissione della potenza perfetta tra gambetto e scafo.

GANCI: Regolazione dei denti senza attrezzi

Possibilità di personalizzare il volume del polpaccio in modo facile, efficace e senza attrezzi, semplicemente ruotando e muovendo il gancio inferiore.

PADS

GripWalk premontati ISO 23223