Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW18-RKHH500 Marca ROSSIGNOL
Genere Donna Stagione FALL WINTER 2018/2019

HERO JR FIS IMPACT

rossignol

Codice
FW18-RKHH500
Genere
Donna
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 50
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

ROSSIGNOL HERO JR FIS IMPACT

Il modello HERO JR FIS IMPACTS è un casco certificato dalla FIS (Fédération Internationale de Ski) che protegge la testa dei giovani sciatori sia sui tracciati che al di fuori.

SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

ROSSIGNOL HERO JR FIS IMPACT

Il modello HERO JR FIS IMPACTS è un casco certificato dalla FIS (Fédération Internationale de Ski) che protegge la testa dei giovani sciatori sia sui tracciati che al di fuori.

La tecnologia integrata IMPACTS offre infatti una protezione reale e duratura contro i diversi tipi di impatto, senza compromessi in materia di comfort ed estetica.

Mentoniera inclusa.

Peso 580 G

Certificazione CE EN1077 & ASTM 2040 & FIS
Finitura guscio OPACO
Guscio esterno HARDSHELL ABS
Mentoniera MENTONIERA INCLUSA
Regolazione della taglia NO

Maggiori informazioni:

IMPACTS TECHNOLOGY

  • Rossignol ha messo a punto una nuova tecnologia che permette di offrire agli sciatori una protezione più affidabile e duratura tenendo presenti le condizioni d'uso reali di un casco da sci. Nelle fasi di stoccaggio, trasporto e utilizzo, il casco è infatti sottoposto a numerose sollecitazioni: gli urti, anche di debole intensità, pur non lasciando spesso alcuna traccia visibile, possono alterare il grado di protezione, rendendolo meno resistente. Affinché lo sciatore sia protetto in maniera più duratura, Rossignol ha integrato nella sua gamma di caschi da sci la tecnologia denominata IMPACTS, che migliora la protezione contro tutti i tipi di impatto, senza però compromettere né il comfort né l'estetica. La protezione non è facoltativa: ci vuole IMPACTS!

HARD SHELL / ABS

  • Lo scafo esterno in ABS (spessore ca. 3 mm) e il PSE vengono iniettati separatamente, quindi assemblati in un secondo momento. . L'aspetto esterno dello scafo risulta più resistente agli impatti. . Integrazione più facile dei dispositivi di ventilazione.


RACE FIT

  • Una calzata precisa caratterizza questo casco full-shell con paraorecchie fissi, che avvolge la testa fino alle guance.

Prodotti correlati