Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW21-U100288 Marca UYN
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2021

RESILYON MAGLIA INTIMA UOMO

uyn

Codice
FW21-U100288
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

La Resilyon Uw Shirt Man è una maglia intimo da uomo di Uyn della stagione FW21.

SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

UYN RESILYON UW SHIRT MAN

La Resilyon Uw Shirt Man è una maglia intimo da uomo di Uyndella stagione FW21.

MAGLIA INTIMO RESILYON UW SHIRT MAN UYN

Grazie all'esclusiva tecnologia di compressione, la maglia UYN RESILYON ti permette di essere sempre efficiente e concentrato durante l'attività sportiva. La compressione graduale, dalle estremità verso il centro, favorisce la circolazione del sangue e riduce le vibrazioni muscolari. Le Meta-Ribs stabilizzanti sulle spalle e sui gomiti ottimizzano la postura, mentre l'esclusiva costruzione con una sola cucitura rende la maglia altamente flessibile ed ergonomica. La maglia Resilyon ti protegge dal raffreddamento e dal surriscaldamento grazie al sistema Gradual Coolvent e alla tecnologia Heatmemory. Il tuo corpo è sempre pronto a sprigionare nuova energia. La linea UYN RESILYON è realizzata con la fibra bio-based NATEX, il 25% più leggera e il 50% più veloce ad asciugare rispetto al nylon tradizionale. Il NATEX è estremamente elastico e fornisce un effetto batteriostatico naturale che riduce al minimo la formazione di odori.

Consulta il sito per sapere tutto sulla maglia intimo Resilyon Uw Shirt Man Uyn e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il sua prezzo e' di 129 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questa maglia intimo ti è piaciuta acquistala subito altrimenti guarda una maglia intimo simile alla Uyn Resilyon Uw Shirt Man oppure passa ad altri prodotti in offerta.