Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW20-10176 Marca POC
Genere Unisex Stagione FALL WINTER 2020
Tipologia Sci/Snowboard

POC SKULL DURA X SPIN

poc

Codice
FW20-10176
Genere
Unisex
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

I Skull Dura X Spin sono dei caschi unisex di Poc della stagione FW20.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

POC SKULL DURA X SPIN

I Skull Dura X Spin sono dei caschi unisex di Poc della stagione FW20.

CASCHI SKULL DURA X SPIN POC

Il casco da gara Skull Dura X SPIN egrave, dotato della nuova e innovativa tecnologia Race Lock per una maggiore sicurezza durante la corsa.

Race Lock
Il casco da gara egrave, dotato della nostra nuova tecnologia di vestibilitagrave,, Race Lock. L'innovativo sistema garantisce agli sciatori la possibilitagrave, di bloccare saldamente il casco alla testa per ridurre al minimo le vibrazioni alle altissime velocitagrave, raggiunte nelle gare d'eacute,lite. Sviluppata in modo che il sistema di regolazione non interferisca con la posizione di gara, la tecnologia del girante Race Lock si adatta perfettamente alla calotta del casco e puograve, essere regolata con i guanti in modo da poter mettere a punto la tua vestibilitagrave, nella capanna di partenza immediatamente prima di una corsa .



Caratteristiche:
  • TIPOLOGIA SCI/SNOWBOARD: casco per attività sci/snowboard. Indispensabile per proteggere il capo durante la pratica sportiva
Consulta il sito per sapere tutto sui caschi Skull Dura X Spin Poc e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suoi prezzo e' di 249,95 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questi caschi ti sono piaciuti acquistali subito altrimenti guarda dei caschi simili ai Poc Skull Dura X Spin oppure passa ad altri prodotti in offerta.