Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW22-150861 Marca BURTON
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2022

PHOTON BOA UOMO

burton

Codice
FW22-150861
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Gli Photon Boa sono degli scarponi da uomo di Burton della stagione FW22.

SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

BURTON PHOTON BOA UOMO

Gli Photon Boa sono degli scarponi da uomo di Burtondella stagione FW22.

SCARPONI PHOTON BOA BURTON

Potenza bloccata e caricata. Una regolazione semplice e una calzata precisa si uniscono per uno stivale che può caricare quanto vuoi.

Carica più forte. Esplora di più. Calpesta ogni mossa. Gli stivali da snowboard Burton Photon BOA® da uomo ti consentono di comporre una calzata di precisione per una sensazione reattiva che ti incoraggia a spingere la tua guida. Dai tasselli di trazione Vibram® per un migliore appoggio sullo scarpone all'ammortizzazione ReBounce per una maggiore sensazione e controllo, il Photon è al tuo fianco quando è il momento di fare di più sulla tua tavola. Il sistema BOA® Fit a doppia zona con tecnologia Lockdown aggiunge una tensione specifica del tallone al sistema a due quadranti per una maggiore precisione. Le scarpette termoformabili combinano il tutto con una vestibilità personalizzata e il calore migliorato della tecnologia termoriflettente per mantenerti sulla collina dove vuoi essere.



Consulta il sito per sapere tutto sugli scarponi Photon Boa Burton e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il loro prezzo e' di 400 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questi scarponi ti sono piaciuti acquistali subito altrimenti guarda degli scarponi simili agli Burton Photon Boa oppure passa ad altri prodotti in offerta.