Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW22-1221118 Marca CAPITA
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2022
LARGHEZZA Standard

PATHFINDER REVERSE

capita

Codice
FW22-1221118
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Le Pathfinder Rev sono delle tavole unisex di Capita della stagione FW22.

SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

La tavola Capita Pathfinder Reverse è divertente, maneggevole, regala ollie estremi e, nella versione reverse camber, offre una sensazione rilassata e simile allo skate. Ti offre una forma smussata con punta e coda corte. Questo assicura un ridotto momento d'inerzia e un peso complessivo inferiore. Il divertimento in park, in street e nei sidehits è scontato qui.

Stile di rider
Una tavola da park e street per riders di livello intermedio - dai rails, ai jibs fino ai salti in park e agli handrails sugli spots street. Questa tavola è giocosa e robusta, perfetta per gli spot più grezzi e il freestyle creativo.

Shape
Lo Shape Twin è perfettamente simmetrico per delle ride bilanciate, super versatile, sia per girare in regular che in switch.

Profilo
Il profilo Park V2 presenta una zona flat tra gli attacchi e un rocker su punta e coda. Questo fa sì che la tavola giri molto facilmente rimanendo comunque salda alle alte velocità. Permissiva e allo stesso tempo stabile.

Flex
Il flex morbido lo rende uno snowboard giocoso che dona la sensazione di avere uno skate sotto i piedi ed è perfetto per le butter.

Costruzione
Il Dual Core certificato FSC è un'anima in legno di pioppo molto leggera con molto pop. La combinazione con il legno di betulla ne aumenta la potenza e la stabilità. Inoltre, uno strato di fibra di vetro biassiale assicura durata e stabilità. È rivestita da uno strato di resina vegetale Magic Bean. La soletta Superdrive FX unisce i vantaggi di una soletta sinterizzata ed estrusa: durevole, stabile e facile da pulire.

CARATTERISTICHE:

  • Livello di riding: Avanzato/Intermedio
  • Rigidità: 4
  • Flex: morbido
  • Stabilità, miglior equilibrio e controllo lamina.
  • Shape simmetrico per il freestyle e lo switch
  • Contiene materiali sostenibili, come materiali organici o riciclati
  • Prodotto in modo più rispettoso dell'ambiente e risparmiando risorse