Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW22-1221109 Marca CAPITA
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2022

OUTERSPACE LIVING

capita

Codice
FW22-1221109
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Le Outerspace Living sono delle tavole unisex di Capita della stagione FW22.

SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

LA CAPITA OUTERSPACE LIVING UNISCE LE PERFORMANCE DA PARK E FREERIDE IN UNA TAVOLA ALL-MOUNTAIN

La tavola Capita Outerspace Living combina uno shape twin direzionale con un profilo camber all-terrain per il freeride. Il Twin Shape direzionale con solo 0,5" di arretramento è ideale per migliorare il tuo livello di abilità in park. Quando le condizioni chiamano l'apertura di linee in pow, il profilo Freeride è il tuo migliore alleato nel backcountry.

Stile di riding
Una tavola da park e freeride per rider intermedi - puoi sfogarti su tutta la montagna e amerai i vantaggi che ti dà questo snowboard in park e in pow.

Shape
Nello shape Twin Direzionale, gli inserti sono arretrati di 0,5" Il profilo, però, rimane simmetrico. Così puoi goderti il meglio di entrambi i mondi. Più galleggiamento in powder e ancora controllo assoluto durante gli atterraggi in switch.

Profilo
Il profilo Resort V3 unisce un camber classico tra gli attacchi con un rocker su nose e tail. Precisione e pop per park e pista, con un ottimo galleggiamento in powder. Un profilo estremamente versatile per qualsiasi terreno.

Flex
Il flex medio è ideale per il design all-mountain di questa tavola. Rigido quanto basta per curve potenti, ma comunque abbastanza morbido per delle ride divertenti.

Costruzione
Il Dual Core certificato FSC è un'anima in legno di pioppo molto leggera con molto pop. La combinazione con il legno di betulla ne aumenta la potenza e la stabilità. Inoltre, uno strato di fibra di vetro biassiale assicura durata e stabilità. È rivestita da uno strato di resina vegetale Magic Bean. La soletta Superdrive FX unisce i vantaggi di una soletta sinterizzata ed estrusa: durevole, stabile e facile da pulire.

CARATTERISTICHE:

  • Ideale per il freestyle: ottimo pop e atterraggi facili
  • Più galleggiamento in powder e versatilità per il riding all-mountain
  • Contiene materiali sostenibili, come materiali organici o riciclati
  • Prodotto in modo più rispettoso dell'ambiente e risparmiando risorse
  • Livello di riding: Intermedio/Avanzato
  • Rigidità: 5
  • Flex: medio