Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW20-05086200 Marca NORDICA
Genere Bambino Stagione FALL WINTER 2020
livello Intermedio FLEX 40
UTILIZZO All Mountain

NORDICA THE SPEEDMACHINE J2

nordica

Codice
FW20-05086200
Genere
Bambino
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Gli The Speedmachine J2 sono dei scarponi da bambino di Nordica della stagione FW20.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

NORDICA THE SPEEDMACHINE J2

Gli The Speedmachine J2 sono dei scarponi da bambino di Nordica della stagione FW20.

SCARPONI THE SPEEDMACHINE J2 NORDICA

Sia che i bambini siano principianti o che stiano giagrave, esplorando l'intera area sciistica con la famiglia, lo Speedmachine J2 offre loro la sicurezza di cui hanno bisogno per divertirsi sulle piste. Grazie al nuovo regolatore del peso, il flex dello scarpone puograve, essere facilmente personalizzato per offrire ai giovani sciatori il supporto perfetto. Inoltre, mantendoli in una posizione neutrale, lo Speedmachine J2 migliora la stabilitagrave, e accelera i progessi. Lo scarpone egrave, facile da indossare e da togliere e ha una scarpetta interna felpata che mantiene i piedi caldi e confortevoli. Scendi in pista a divertirti con lo Speedmachine J2.



Caratteristiche:
  • LIVELLO INTERMEDIO: scarpone performante adatto ad ogni tipo di pista. Lo scarpone ideale per chi dopo aver fatto la prima esperienza con modelli più tranquilli, vuole elevare le proprie capacità. La maggior rigidità miglioreranno velocità, presa di spigolo e curve a corto e medio raggio. Spesso gli ampi volumi dello scarpone lo rendono particolarmente confortevole
  • FLEX 40: questo scarpone ha un flex di 40
  • UTILIZZO ALL MOUNTAIN: scarpone che a seconda del livello è adatto ad affrontare ogni tipo di terreno. In base alle geometrie e alle larghezze, questa categoria di scarpone può essere performante e divertente anche su nevi mosse o farinose. Indipendentemente dal livello e dalle rigidità dello scarpone il comfort e il calore lo fanno prediligere ad altri modelli
Consulta il sito per sapere tutto sugli scarponi The Speedmachine J2 Nordica e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suoi prezzo e' di 92 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questi scarponi ti sono piaciuto acquistali subito altrimenti guarda dei scarponi simili agli Nordica The Speedmachine J2 oppure passa ad altri prodotti in offerta.