Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse e/o imposte applicabili. Il prezzo del prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell'ordine.
Non potranno, quindi, rilevare eventuali aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l'ordine di acquisto.
Il Cliente potrà scegliere fra tre modalità di pagamento: carta di credito on-line, PayPal, bonifico bancario anticipato, contanti alla consegna (contrassegno).

Pagamento con carta di credito on-line

La completa sicurezza delle transazioni durante l'immissione dei dati della carta di credito è garantita dall'utilizzo dal sistema SSL (Secure Socket Layer) con crittografia dei dati a 128 bit.
In tal modo viene garantito che i dati sensibili immessi dall'acquirente raggiungano solo e soltanto la banca incaricata a ricevere i pagamenti attraverso il sistema di KeyClient. Nessun dato relativo alla carta di credito utilizzata per il pagamento viene inviato a Sportime S.r.l. nè può essere salvato nei database del sito. In caso di errore nell'inserimento dati sarà possibile continuare lo shopping e riprovare ad effettuare il pagamento con carta di credito.
Al termine della procedura verrà visualizzata una pagina con la conferma dell'avvenuto pagamento e verrà spedita via posta elettronica, direttamente dal sistema elettronico di pagamento, una ricevuta della transazione effettuata.
Sportime S.r.l. manterrà nei propri archivi solamente i dati anagrafici dell'acquirente, i quali verranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (D.Lgs. 196/03).

Pagamento attraverso PayPal

La completa sicurezza delle transazioni è assicurata dal collegamento col sistema di pagamento PayPal.
Vengono accettati pagamenti solo da utenti PayPal verificati.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Se si desidera effettuare il pagamento attraverso bonifico bancario è consigliato assicurarsi dell'effettiva disponibilità del prodotto acquistato chiamando in negozio o inviando un'e-mail con la richiesta prima di procedere al pagamento.
Al momento del pagamento è necessario specificare nella causale del bonifico il numero d'ordine così come riportato sull'email di conferma che riceverete al termine dell'acquisto.
Sportime S.r.l. potrà provvedere alla spedizione dei prodotti immediatamente dopo aver ricevuto un'email oppure un fax al n° 0376.263514 da parte del Cliente con allegata copia della contabile del bonifico eseguito; in ogni caso è a dicrezione di Sportime attendere l'avvenuto accredito del bonifico sulla nostra banca prima di procedere alla spedizione.
Il bonifico dovrà essere indirizzato alle seguenti coordinate bancarie: B.POPOLARE DI MILANO, C/C n° 000000001959 - ABI: 05584 - CAB: 11504 - CIN: K - IBAN: IT74E0558411504000000001959

Pagamento in contrassegno

Il Cliente dovrà pagare direttamente al corriere in contanti e per l’importo esattamente indicato nell’ordine (+4% sul totale dell'ordine più un importo pari a Euro 3,90 Iva inclusa per la transazione; non è prevista la restituzione del resto; né il pagamento mediante assegni bancari o circolari).
In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito EFFETTIVO avverrà SOLO a spedizione avvenuta.
Per quanto riguarda il pagamento con contrassegno, il corriere che consegna la merce è autorizzato a ricevere soltanto contanti.