Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW21-1113528 Marca HOKA ONE ONE
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2021
UTILIZZO Running AMMORTIZZAZIONE Minimale
Tipologia Neutra PESO CALZATURA Sotto i 250 Grammi
DROP Da 0 a 5

MACH 4 UOMO

hoka one one

Codice
FW21-1113528
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Le Mach 4 Uomo sono delle scarpe da uomo di Hoka One One della stagione FW21.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

HOKA ONE ONE MACH 4 UOMO

Le Mach 4 Uomo sono delle scarpe da uomo di Hoka One One della stagione FW21.

SCARPE MACH 4 UOMO HOKA ONE ONE

Nella sua quarta edizione, Mach 4 vive la sua evoluzione più importante, basandosi su temi ispirati a Rocket X e Carbon X. Realizzata per durare innumerevoli chilometri, questa sneaker per tutti i giorni offre avventure vivaci e una sensazione energizzante sulla pianta del piede, indiscutibili caratteristiche HOKA. Più morbida e reattiva della precedente versione, Mach 4 sfrutta un armonioso mix di schiume: uno strato superiore incredibilmente morbido e leggero e uno gommato direttamente sotto. Questa scarpa agile è stata creata con un esclusivo listino, una tomaia rivisitata realizzata con filati in TPU intrecciati e pressati a caldo e un collarino dalla forma raffinata, per ridurre la pressione sul tallone. Leggera, veloce e indubbiamente reattiva, Mach 4 offre la tua dose quotidiana di velocità. CARATTERISTICHE: Mesh tecnico per garantire comfort e traspirabilità, Costruzione anatomica del tallone, Soletta in EVA sagomata rimovibile, Intersuola PROFLY per un impatto ammortizzato e una spinta efficace, Meta-Rocker vicino al collo del piede per offrire un’esperienza d’uso fluida, Suola in EVA gommato per un contatto soffice e leggero con il suolo e un’ammortizzazione sensibile.



Caratteristiche:
  • UTILIZZO RUNNING: scarpa dedicata all'utilizzo classico da corsa su terreni regolari come pista o strada. Scarpe adatte ad utilizzo per mezzofondo, fondo, maratone, ultramaratone.
  • AMMORTIZZAZIONE MINIMALE: cushioning reattivo, sono calzature adatte a gare e competizioni. La ricerca della performance totale fa di queste calzature il partner ideale per l'agonista o i runner più competitivi
  • PESO CALZATURA SOTTO I 250 GRAMMI: peso della scarpa sotto i 250 grammi
  • DROP DA 0 A 5: il differenziale basso tra punta e tallone caratterizza questa scarpe da running favorendo una corsa naturale, una maggiore reattivita'. Una scarpa con un drop basso riduce il coinvolgimento delle ginocchia
  • TIPOLOGIA NEUTRA: Scarpa di categoria A3
Consulta il sito per sapere tutto sulle scarpe Mach 4 Uomo Hoka One One e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il sue prezzo e' di 150 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se queste scarpe ti sono piaciute acquistale subito altrimenti guarda delle scarpe simili alle Hoka One One Mach 4 Uomo oppure passa ad altri prodotti in offerta.