Specifiche Tecniche

More Information
SKU SS22-285303 Marca HEAD
Genere Man,Woman Stagione SPRING SUMMER 2022

HYDROSORB PRO

head

Codice
SS22-285303
Genere
Man,Woman
10,00 €
1/1141/1151/1180/1280|Grip e Overgrip head|1151,1180,1280
Disponibile SubitoProdotto Presente in Magazzino
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Il Hydrosorb Pro sono dei grip e overgrip unisex di Head della stagione SS22.

SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

GRIP E OVERGRIP HYDROSORB PRO HEAD

Il grip sostitutivo HYDROSORB PRO garantisce una grande sensibilità sulla racchetta, in abbinamento ad una presa e ad un comfort ottimali.

HYDROSORB PRO, il grip sostitutivo della gamma HYDROSORB è più sottile per garantire una sensibilità perfetta e più perforato per un elevato assorbimento del sudore. Dotato inoltre del sistema a doppio canale, basato sull'uso di due materiali, assicura massimo attutimento e flusso d'aria. Questo grip sostitutivo ha una superficie elastomerica ad alta presa per avere un'impugnatura perfetta. Disponibile in nero o in bianco, è molto popolare tra i tennisti del circuito e perfetto per chi desidera grande sensibilità, una solida e confortevole presa della racchetta.


Consulta il sito per sapere tutto sui grip e overgrip Hydrosorb Pro Head e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suoi prezzo e' di 10 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questi grip e overgrip ti sono piaciuti acquistali subito altrimenti guarda dei grip e overgrip simili al Head Hydrosorb Pro oppure passa ad altri prodotti in offerta.