Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW22-4769410 Marca DAINESE
Genere Donna Stagione FALL WINTER 2022

HP VERGLAS DONNA

dainese

Codice
FW22-4769410
Genere
Donna
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Il Hp Verglas � un pantalone da donna di Dainese della stagione FW22.

SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

DAINESE HP VERGLAS

Il Hp Verglas � un pantalone da donna di Dainesedella stagione FW22.

PANTALONE HP VERGLAS DAINESE

I pantaloni da sci della collezione HP sono progettati per offrire la massima destrezza e libertà di movimento in discesa, con un comfort e isolamento termico superiori. In ogni condizione atmosferica. Gli HP VERGLAS WMN PANTS sono il riferimento per resistenza, leggerezza e ventilazione per le sciatrici. Costruiti con membrana impermeabile in Dermizax® EV 20.000mm/20.000g/m²/24h, elastica in 4 direzioni e strato termico in Primaloft® Silver, composto per l’80% da leggerissime fibre Primaloft® e 20% piume idrorepellenti, garantiscono l’isolamento perfetto in ogni condizione meteo con la massima leggerezza. Il sistema di regolazione in vita permette di avere un fit perfetto e stabile in ogni fase dell’attività, senza l’ingombro dei classici strap e senza la necessità di successivi aggiustamenti, per una praticità superiore. La struttura a tessuto rinforzato sul battitacco è progettata per proteggere da abrasioni e strappi causati dallo sfregamento con gli scarponi. Completano la dotazione due ampie tasche portaoggetti nella zona delle cosce.



Consulta il sito per sapere tutto sul pantalone Hp Verglas Dainese e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suo prezzo e' di 399,95 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questo pantalone ti � piaciuto acquistalo subito altrimenti guarda un pantalone simile al Dainese Hp Verglas oppure passa ad altri prodotti in offerta.