Specifiche Tecniche

More Information
SKU SS22-49349 Marca HELLY HANSEN
Genere Uomo Stagione SPRING SUMMER 2022

LIFA ACTIVE SOLEN UOMO

helly hansen

Codice
SS22-49349
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

La Hh Lifa Active Solen T-Shirt è una t-shirt da uomo di Helly Hansen della stagione SS22.

SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

HELLY HANSEN HH LIFA ACTIVE SOLEN T-SHIRT

Le avventure sotto al sole non finiscono mai con la T-shirt a maniche lunghe Solen, con protezione solare 50+ UPF e in leggerissimo tessuto traspirante LIFA Active.
Hanno progettato questa t-shirt per mantenerti asciutto e protetto dal sole nelle calde giornate estive. È ideale per qualsiasi avventura con una lunga esposizione al sole, tra cui vela, sci primaverile, escursionismo e molto altro. Come parte della collezione Solen, questo capo combina il nostro tessuto traspirante ad alte prestazioni, LIFA Active, che allontana l'umidità dalla pelle, e la tecnologia ecosostenibile S.Café. Il processo S.Café arricchisce il tessuto della t-shirt con fondi di caffè usati, potenziando la protezione solare UPF 50+. Non solo fornisce una protezione solare senza sostanze chimiche, ma rende anche il capo ad asciugatura rapida e resistente agli odori, qualità che non svaniscono nel tempo. Questa t-shirt è inoltre realizzata con il 60% di poliestere riciclato, un'altra vittoria per te e per l'ambiente.
Fiber Content: Shell: 60% poliestere (riciclato), 40% polipropilene
Care Instructions: Non stirare la stampa. Non immergere. Non usare ammorbidente. Lavare con colori simili
Peso: 150g


Consulta il sito per sapere tutto sulla t-shirt Hh Lifa Active Solen T-Shirt Helly Hansen e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suo prezzo e' di 45 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questa t-shirt ti è piaciuta acquistala subito altrimenti guarda una t-shirt simile alla Helly Hansen Hh Lifa Active Solen T-Shirt oppure passa ad altri prodotti in offerta.