Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW20-821810 Marca HEAD
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2020

HEAD RACE RAIN COAT

head

Codice
FW20-821810
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

La Race Rain Coat è una giacca da uomo di Head della stagione FW20.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

HEAD RACE RAIN COAT

La Race Rain Coat è una giacca da uomo di Head della stagione FW20.

GIACCA RACE RAIN COAT HEAD

Mentre aspettate sotto la pioggia o la neve, sarete contenti di indossare il vostro RACE RAIN COAT da uomo, un modello di grande successo con cappuccio e lunghezza al ginocchio che offre una protezione superiore dalle intemperie. Realizzato in nylon resistente e idrorepellente, con cuciture nastrate, il cappotto egrave, dotato di una cerniera a doppio cursore con risvolto sulla parte superiore, in modo da poterlo aprire rapidamente e facilmente dall'alto o dal basso. Grazie ai bottoni interni che permettono di accorciare la lunghezza, egrave, anche possibile regolare il cappotto per poterci sciare.

Il design rivisto presenta i marchi 'World Cup Rebels' e HEAD. Per una vestibilitagrave, e un comfort ottimali, egrave, possibile regolare il cappuccio e la vita tramite cordini. Oltre alle due tasche con bottoni a pressione, il RACE RAIN COAT egrave, dotato di polsini con elastico interno e di uno spacco sull'orlo centrale posteriore.

nbsp,



Consulta il sito per sapere tutto sulla giacca Race Rain Coat Head e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il sua prezzo e' di 180 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questa giacca ti è piaciuta acquistala subito altrimenti guarda una giacca simile alla Head Race Rain Coat oppure passa ad altri prodotti in offerta.