Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW20-609203 Marca HEAD
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2020
livello Esperto FLEX 130
UTILIZZO All Mountain

HEAD EDGE LYT 130

head

Codice
FW20-609203
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Gli Edge Lyt 130 sono dei scarponi da uomo di Head della stagione FW20.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

HEAD EDGE LYT 130

Gli Edge Lyt 130 sono dei scarponi da uomo di Head della stagione FW20.

SCARPONI EDGE LYT 130 HEAD

Il leggero EDGE LYT 130 per sciatori in evoluzione egrave, uno scarpone progressivo dalla facile calzata con il nostro design innovativo, per una sciata migliore e piugrave, efficiente. Questa tecnologia ha tre elementi chiave: design Hi-Top per trasferimento diretto degli impulsi da sciatore a sci, DuoFlex per avere maggior precisione in cuva e Smart Frame per un supporto migliore sul tallone e per trasmettere energia.

nbsp,



Caratteristiche:
  • LIVELLO ESPERTO: per lo sciatore super evoluto che ha voglia di misurarsi sulle piste più impegnative e a voi ex agonisti alla ricerca di comfort, ecco lo scarpone ideale che grazie ai diversi volumi interni è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. Incarna perfettamente una sciata moderna e terribilmente efficace su tutte le nevi
  • FLEX 130: questo scarpone ha un flex di 130
  • UTILIZZO ALL MOUNTAIN: scarpone che a seconda del livello è adatto ad affrontare ogni tipo di terreno. In base alle geometrie e alle larghezze, questa categoria di scarpone può essere performante e divertente anche su nevi mosse o farinose. Indipendentemente dal livello e dalle rigidità dello scarpone il comfort e il calore lo fanno prediligere ad altri modelli
Consulta il sito per sapere tutto sugli scarponi Edge Lyt 130 Head e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suoi prezzo e' di 430 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questi scarponi ti sono piaciuto acquistali subito altrimenti guarda dei scarponi simili agli Head Edge Lyt 130 oppure passa ad altri prodotti in offerta.