Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW20-609215 Marca HEAD
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2020
livello Intermedio FLEX 110
UTILIZZO All Mountain

HEAD EDGE LYT 110

head

Codice
FW20-609215
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Gli Edge Lyt 110 sono dei scarponi da uomo di Head della stagione FW20.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

HEAD EDGE LYT 110

Gli Edge Lyt 110 sono dei scarponi da uomo di Head della stagione FW20.

SCARPONI EDGE LYT 110 HEAD

Lrsquo,EDGE LYT 110, versatile e dalla facile calzata, egrave, uno scarpone votato alle prestazioni per sciate migliori con minore sforzo. La chiave per il successo di questo scarpone egrave, la esclusiva struttura EDGE LYT, che con le sue tre principali caratteristiche Hi-Top Tech, DuoFlex e Smart Frame, offre trasferimento degli impulsi diretto tra sciatore e sci, equilibrio superbo, controllo in curva e personalizzazione migliorata, supporto sul tallone e trasmissione dellrsquo,energia. Lo abbiamo impreziosito con la scarpetta termoformabile Perfect Fit, per calzata e tenuta superlative.

nbsp,



Caratteristiche:
  • LIVELLO INTERMEDIO: scarpone performante adatto ad ogni tipo di pista. Lo scarpone ideale per chi dopo aver fatto la prima esperienza con modelli più tranquilli, vuole elevare le proprie capacità. La maggior rigidità miglioreranno velocità, presa di spigolo e curve a corto e medio raggio. Spesso gli ampi volumi dello scarpone lo rendono particolarmente confortevole
  • FLEX 110: questo scarpone ha un flex di 110
  • UTILIZZO ALL MOUNTAIN: scarpone che a seconda del livello è adatto ad affrontare ogni tipo di terreno. In base alle geometrie e alle larghezze, questa categoria di scarpone può essere performante e divertente anche su nevi mosse o farinose. Indipendentemente dal livello e dalle rigidità dello scarpone il comfort e il calore lo fanno prediligere ad altri modelli
Consulta il sito per sapere tutto sugli scarponi Edge Lyt 110 Head e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suoi prezzo e' di 330 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questi scarponi ti sono piaciuto acquistali subito altrimenti guarda dei scarponi simili agli Head Edge Lyt 110 oppure passa ad altri prodotti in offerta.