Specifiche Tecniche

More Information
SKU SS21-O101971 Marca UYN
Genere Uomo Stagione SPRING SUMMER 2021

GRANFONDO MAGLIA DA CICLISMO UOMO

uyn

Codice
SS21-O101971
Genere
Uomo
99,00 €

Paga in 3 rate senza interessi. Scopri di più

1/1141/1155/1188/1317|Ciclismo uyn|18,9,13,1155,1188,1317
Disponibile SubitoProdotto Presente in Magazzino
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

La Granfondo Maglia Da Ciclismo Uomo è una maglia da uomo di Uyn della stagione SS21.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

UYN GRANFONDO MAGLIA DA CICLISMO UOMO

La Granfondo Maglia Da Ciclismo Uomo è una maglia da uomo di Uyn della stagione SS21.

MAGLIA GRANFONDO MAGLIA DA CICLISMO UOMO UYN

Con la maglia UYN Granfondo si è raggiunto il perfetto equilibrio tra essenzialità, funzionalità e stile. Il fit regular, non esasperato nelle forme, il design pulito e dai colori vivaci, la ricerca della vestibilità ottimale rendono questa maglia perfetta per tutte le tipologie di ciclisti: da chi si misura con le proprie performance per migliorarsi costantemente a chi vive il ciclismo come viaggio ed esplorazione. Non per questo abbiamo rinunciato a integrare tecnologie che caratterizzano il top di gamma e che rendono l’esperienza in sella con UYN straordinariamente confortevole. HYPERMOTION - La parte superiore della maglia è realizzata a partire da un unico pezzo di tessuto. La costruzione innovativa supporta la corretta postura del corpo e offre libertà di movimento illimitata. COOLVENT - La superficie interna è attraversata da canali che favoriscono un flusso costante di aria. Assorbe rapidamente il sudore, raffredda il corpo durante l’attività fisica e mantiene la pelle asciutta. DRYLIGHT - Trasporta il sudore verso l’esterno attraverso una lavorazione in maglia più leggera ed estremamente assorbente. TASCA POSTERIORE - a tre scomparti. PIPING RIFLETTENTE - A elevata visibilità



Consulta il sito per sapere tutto sulla maglia Granfondo Maglia Da Ciclismo Uomo Uyn e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il sua prezzo e' di 99 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questa maglia ti è piaciuta acquistala subito altrimenti guarda una maglia simile alla Uyn Granfondo Maglia Da Ciclismo Uomo oppure passa ad altri prodotti in offerta.