Specifiche Tecniche

More Information
SKU SS23-010-02540-01 Marca GARMIN
Genere Unisex Stagione Continuativo

fēnix 7 – Standard Edition

garmin

Codice
SS23-010-02540-01
Genere
Unisex
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

MIGLIORARSI. OGNI GIORNO DELLA SETTIMANA.

Utilizzando le funzioni più utili degli orologi per il fitness e l'outdoor, fēnix 7 , sposa design innovativi e prestazioni con una vestibilità perfetta per tutti i giorni della settimana.

  • Tratta bene il tuo corpo. Conoscilo meglio con la misurazione della frequenza cardiaca al polso1 e Pulse Ox2.
  • Allunga la durata della batteria fino al limite. Ottieni fino a 18 giorni di autonomia tra una ricarica e l'altra in modalità smartwatch.
  • Corri e pedala. Noi monitoriamo le tue statistiche.
  • Esplora il mondo e ritorna a casa grazie ai sensori di navigazione.
  • Non importa dove sei, messaggi di testo e avvisi3 riusciranno sempre ad arrivare.
  • Sintonizza la tua musica preferita al polso e senza che alcuno smartphone ti appesantisca.

DURATA DELLA BATTERIA
La batteria interna, ricaricabile al litio fornisce una durata fino a 18 giorni in modalità smartwatch, 57 ore in modalità GPS con musica e fino a 57 giorni in modalità di risparmio energetico.

PRESTAZIONI E DESIGN
Un design moderno, concepito per resistere dotato di uno display da 1,3″ e una cassa in polimeri fibrorinforzati da 47 mm. L'orologio è testato secondo gli standard militari USA di resistenza termica, agli urti e all'acqua.

TOUCHSCREEN E PULSANTI
I comandi dei pulsanti performanti in qualsiasi ambiente sono abbinati a una nuova interfaccia touchscreen per un rapido accesso a selezioni e funzioni.

PROFILI SPORT PRECARICATI
Utilizza profili attività precaricati per trail running, atletica leggera, nuoto, corsa, ciclismo, escursioni, canottaggio, sci, golf, surf, indoor climbing e molto altro ancora.


SCI ALPINISMO E SNOWBOARD
Tutte le informazione della tua uscita di sci alpinismo o snowboard. Segui la tua passione per la neve fresca e visualizza i dati necessari per analizzare i tuoi sforzi durante la salita e la discesa.


DINAMICHE PER LO SCI DI FONDO
Se utilizzata insieme alla fascia cardio HRM-Pro™ (venduta separatamente), la metrica della potenza nello sci permette di misurare i watt generati durante gli esercizi nei tuoi allenamenti di sci di fondo.


FUNZIONI SURF
Preparati a cavalcare le onde. fēnix è compatibile con la funzione Surfline Sessions™, che crea video di ogni onda che cavalchi grazie a una videocamera Surfline® camera4. Così, grazie al tuo abbonamento a Surfline Sessions, potrai guardarli in seguito e vedere com'è andata.


DINAMICHE MTB
Tieni traccia dei dettagli di ogni uscita con le metriche dedicate alla mountain bike e alle misurazioni specializzate del grit™ e del flow™ che valutano la difficoltà del sentiero e la fluidità della discesa. Tutto questo si tradurrà in un valore numerico per aiutarti a migliorare di volta in volta.


ALLENAMENTI HIIT
Questo profilo di attività tiene traccia dei tuoi allenamenti a intervalli ad alta intensità, tra cui AMRAP, EMOM, Tabata e personalizzati. Imposta il numero di round, intervalli di lavoro/riposo e altro ancora.


ALLENAMENTO GIORNALIERO CONSIGLIATO
Visualizza l'intera settimana di workout: dopo ogni corsa o pedalata, si adattano alle tue prestazioni e al tuo recupero, nonché alle gare pianificate nel calendario dell'app Garmin Connect™.


PREVISIONI DI GARA
In base alla tua cronologia di corse e al livello di forma fisica complessivo, questa funzione fornisce una stima del tuo passo ideale per la distanza da percorrere. I dati di trend mostrano l'impatto dell'allenamento nel tempo.


TECNOLOGIA PACEPRO™
PacePro ti aiuta a mantenere il rpasso corretto per raggiungere il tuo obiettivo con indicazioni dinamiche basate sulla pendenza del percorso che stai seguendo.


FUNZIONE CLIMBPRO
Usa la pianificazione ClimbPro su percorsi scaricati per visualizzare informazioni in tempo reale su ascese effettuate e residue, inclusa la pendenza, la distanza e il dislivello, ma anche su discese e percorsi in pianura.


PASSO MEDIO REGOLATO SU PENDENZA
Non esaurire le tue energie prima che l'attività sia terminata. Dopo aver configurato i campi dati nell'attività di corsa, guarda come regolare il passo su terreni diversi per ottenere le prestazioni previste.


METRICHE DELLE PRESTAZIONI
Visualizza metriche evolute sull'allenamento che includono dinamiche di corsa, VO2 max calcolate in base a temperatura e quota, ottimizzazione Trail Running, avviso di recupero e molto altro.


STAMINA IN TEMPO REALE
Usa i dati sulla stamina in tempo reale per monitorare e gestire lo sforzo.


AVVISO SUL TEMPO DI RECUPERO
Dopo ogni allenamento, il tempo di recupero consente di conoscere quando sarai pronto per il prossimo allenamento intenso. Questo dato tiene conto anche dell'intensità dell'ultima sessione e di fattori extra-sportivi come lo stress, l'attività quotidiana e il sonno.


WIDGET DELLA GARA
Preparati per la tua prossima gara grazie ai consigli di allenamento, esercizi giornalieri personalizzati e previsioni sui tempi di gara in base ai dettagli del percorso, alle condizioni meteorologiche e alle prestazioni precedenti.


POTENZA DELLA CORSA AL POLSO
Guarda quanta Potenza stai applicando sul sentiero o sulla strada per poter gestire il tuo sforzo e ottimizzare l'allenamento. Non è necessario alcun accessorio.


HRV STATUS
Ottieni una comprensione più approfondita delle tue prestazioni complessive in termini di salute, allenamento e recupero tramite e la relativa variabilità, mentre dormi, basata su tecnologie sviluppate dal nostro team FirstBeat Analytics™.


TRAINING STATUS
Utilizzando nuovi indicatori come lo stato della variabilità di frequenza cardiaca, la cronologia di allenamento e delle prestazioni, otterrai informazioni dettagliate sull'intensità del tuo esercizio fisico e sarai sempre aggiornato sui risultati del tuo piano di allenamento.


PREPARAZIONE ALL'ALLENAMENTO
Dal momento del risveglio, ottieni un punteggio di preparazione all'allenamento basato sulla qualità del sonno, sul recupero, sul carico di allenamento e altro ancora, in modo da stabilire se la giornata ti consente di allenarti più o meno duramente.