Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW21-1106512 Marca HOKA ONE ONE
Genere Donna Stagione FALL WINTER 2021
UTILIZZO Running AMMORTIZZAZIONE Intermedia
Tipologia Neutra PESO CALZATURA Sotto i 250 Grammi
DROP Da 0 a 5

CHALLENGER ATR 6 DONNA

hoka one one

Codice
FW21-1106512
Genere
Donna
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Le Challenger Atr 6 Donna sono delle scarpe da donna di Hoka One One della stagione FW21.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

HOKA ONE ONE CHALLENGER ATR 6 DONNA

Le Challenger Atr 6 Donna sono delle scarpe da donna di Hoka One One della stagione FW21.

SCARPE CHALLENGER ATR 6 DONNA HOKA ONE ONE

Disegnata in modo dinamico per offrire una trazione versatile, la sua suola caratteristica presenta una costruzione a zone, per ottimizzare presa e peso. In questa sesta edizione, Challenger ATR 6 mantiene la propria reputazione di versatilità. Come suggerisce il nome, questa scarpa adattabile e adatta a tutte le superfici sfida le convenzioni, dimostrandosi leggera sul trail e fluida su strada, grazie alla geometria dell’intersuola e alla costruzione della suola. Disegnata in modo dinamico per offrire una trazione versatile, la sua suola caratteristica presenta una costruzione a zone, per ottimizzare presa e peso. Sviluppata con un carrarmato con elementi ampi e vicini, la suola di Challenger ATR 6 garantisce transizioni fluide da una superficie all’altra. La versione di questa stagione utilizza il filato riciclato Unifi REPREVE proveniente dal recupero di plastica post consumo. CARATTERISTICHE: Traspirante, Filato riciclato Unifi REPREVE per il mesh principale e del collarino, Rinforzo sulla punta per supporto e protezione, Linguetta con soffietto, Lacci in poliestere riciclato, Il mesh della linguetta contiene materiale riciclato, L’intersuola in schiuma CMEVA offre stabilità e assorbe gli impatti, Posizionamento della gomma a zone per risparmiare peso e garantire longevità, Carrarmato da 4 mm che garantisce trazione su tutti i terreni.



Caratteristiche:
  • UTILIZZO RUNNING: scarpa dedicata all'utilizzo classico da corsa su terreni regolari come pista o strada. Scarpe adatte ad utilizzo per mezzofondo, fondo, maratone, ultramaratone.
  • AMMORTIZZAZIONE INTERMEDIA: cushioning medio, sono calzature adatte a mezzemaratone ma anche per allenamenti più brevi
  • PESO CALZATURA SOTTO I 250 GRAMMI: peso della scarpa sotto i 250 grammi
  • DROP DA 0 A 5: il differenziale basso tra punta e tallone caratterizza questa scarpe da running favorendo una corsa naturale, una maggiore reattivita'. Una scarpa con un drop basso riduce il coinvolgimento delle ginocchia
  • TIPOLOGIA NEUTRA: Scarpa di categoria A3
Consulta il sito per sapere tutto sulle scarpe Challenger Atr 6 Donna Hoka One One e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il sue prezzo e' di 140 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se queste scarpe ti sono piaciute acquistale subito altrimenti guarda delle scarpe simili alle Hoka One One Challenger Atr 6 Donna oppure passa ad altri prodotti in offerta.