Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW22-110379 Marca BROOKS
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2022
UTILIZZO Running, Trail Running

CALDERA 6 UOMO

brooks

Codice
FW22-110379
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

BROOKS CALDERA 6 M

Le Caldera 6 M sono delle scarpe da uomo di Brooksdella stagione FW22.

SCARPE CALDERA 6 M BROOKS

Questo vero tuttofare di Brooks Running si evolve per offrire un'esperienza di corsa completa e protetta. A priori, le prime immagini che sono trapelate di questo nuovo aggiornamento rivelano un significativo cambiamento nell'estetica. Un modello che continua ad essere un riferimento assoluto per i corridori con battistrada neutro avidi di divorare chilometri e chilometri sui terreni più accidentati.

Ottimizzate per affrontare distanze da maratona e ultra maratone, si caratterizzano per offrire una protezione, un'aderenza e una trazione straordinarie. Tuttavia, tutte le indicazioni sono che questa sesta versione includerà importanti cambiamenti nella costruzione dell'intersuola e della tomaia.

Se è vero che la versione precedente, la Brooks Caldera 5, includeva il composto BioMoGo DNA nella costruzione dell'intersuola, tutto sembra indicare che la sesta versione includerà una riconfigurazione di questa parte chiave della scarpa.

Anche la tomaia subirà delle modifiche. Un modello che andrà per un'estetica più aggressiva e competitiva anche se, naturalmente, dovremo aspettare per vedere il vero significato di queste parole.

La suola è una delle grandi incognite. Tuttavia, dopo il successo delle versioni precedenti, sembra che una costruzione simile ai modelli precedenti, sarà implementata per garantire una trazione e un'aderenza superiori.



Consulta il sito per sapere tutto sulle scarpe Caldera 6 M Brooks e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il sue prezzo e' di 150 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se queste scarpe ti sono piaciute acquistale subito altrimenti guarda delle scarpe simili alle Brooks Caldera 6 M oppure passa ad altri prodotti in offerta.