Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW20-10345101 Marca BURTON
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2020
Tipologia Guanti IMBOTTITURA Mid

BURTON SUPPERT GLOVE

burton

Codice
FW20-10345101
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

I Suppert Glove sono dei guanti da uomo di Burton della stagione FW20.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

BURTON SUPPERT GLOVE

I Suppert Glove sono dei guanti da uomo di Burton della stagione FW20.

GUANTI SUPPERT GLOVE BURTON

Come le cinture di sicurezza per le tue mani. Supporto rimovibile a basso profilo in modo da poter attivare e disattivare la modalitagrave, di sicurezza.
Sia che tu stia imparando a virare o atterrando il tuo primo triplo backflip, sei destinato a interrompersi. Regalati una misura extra di protezione con il guanto di supporto Burton. Combinando tutto ciograve, che potresti desiderare in un normale guanto impermeabile, protegge anche segretamente grazie a un sistema di supporto interno ergonomico a basso profilo. Completamente caricato, il guanto di supporto combina il tessuto DRYRIDE e la tecnologia DRYRIDE 2.0 per una doppia dose di impermeabilitagrave, e traspirabilitagrave,. La magia di Screen Grab ti offre il controllo invisibile del touchscreen con tutte e dieci le dita.



Caratteristiche:
  • TIPOLOGIA GUANTI: guanto perfetto per utilizzo sci e snowboard o semplimente per ripararsi dal freddo in una giornata sulla neve. Guanto impermeabile e sicuro. La forma classica a dita separate garantisce un grande comfort e mobilità
  • IMBOTTITURA MID: i guanti con imbottitura Mid sono perfetti per le giornate fredde e/o per i soggetti con mani con tendenza a raffreddarsi
Consulta il sito per sapere tutto sui guanti Suppert Glove Burton e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suoi prezzo e' di 85 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questi guanti ti sono piaciuti acquistali subito altrimenti guarda dei guanti simili ai Burton Suppert Glove oppure passa ad altri prodotti in offerta.