Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW20-10546107 Marca BURTON
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2020
UTILIZZO Freestyle Versatile

BURTON MISSION REFLEX

burton

Codice
FW20-10546107
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Gli Mission Re:Flex Snowboard Binding sono degli attacchi da uomo di Burton della stagione FW20.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

BURTON MISSION RE:FLEX SNOWBOARD BINDING

Gli Mission Re:Flex Snowboard Binding sono degli attacchi da uomo di Burton della stagione FW20.

ATTACCHI MISSION RE:FLEX SNOWBOARD BINDING BURTON

Smetti di accontentarti di meno. Ottieni il comfort e la risposta che le tue esigenze di guida richiedono nel cavallo da lavoro piugrave, collaudato di Burton.
Non c'egrave, bisogno di compromettere il comfort e le prestazioni per forza e affidabilitagrave, quando usi gli attacchi da snowboard Burton Mission da uomo. Essendo il cavallo di battaglia della gamma Burton, questo attacco fai-da-te offre caratteristiche di livello professionale come hi-back ergonomici con inclinazione in avanti zero orientata al freestyle e la vestibilitagrave, senza cuciture e il comfort delle cinghie ergonomiche con fibbie Smooth Glide inarrestabili. Disponibile in due modelli, monta la versione EST su una tavola con The Channel per la massima flessibilitagrave,, sensibilitagrave, e regolazione, oppure scegli Re: Flex e scegli qualsiasi tavola nel negozio.



Caratteristiche:
  • UTILIZZO FREESTYLE VERSATILE: attacchi da snowboard freestyle versatile, ovvero pensati per un utilizzo polivalente ideale per trick in pista, flat, park ma anche discese ad alta velocità
Consulta il sito per sapere tutto sugli attacchi Mission Re:Flex Snowboard Binding Burton e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il loro prezzo e' di 200 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questi attacchi ti sono piaciuti acquistali subito altrimenti guarda degli attacchi simili agli Burton Mission Re:Flex Snowboard Binding oppure passa ad altri prodotti in offerta.