Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW20-10539107 Marca BURTON
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2020
UTILIZZO All Mountain

BURTON CARTEL REFLEX

burton

Codice
FW20-10539107
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Gli Cartel Re:Flex Snowboard Binding sono degli attacchi da uomo di Burton della stagione FW20.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

BURTON CARTEL RE:FLEX SNOWBOARD BINDING

Gli Cartel Re:Flex Snowboard Binding sono degli attacchi da uomo di Burton della stagione FW20.

ATTACCHI CARTEL RE:FLEX SNOWBOARD BINDING BURTON

Tecnologie testate e collaudate, combinate in una leggendaria miscela di comfort, prestazioni e versatilitagrave, su tutti i terreni.
Superare la prova del tempo richiede piugrave, di un atteggiamento rude: a un certo punto, devi solo evolverti. Questo egrave, esattamente ciograve, che ha fatto l'attacco per snowboard Burton Cartel da uomo, con Hammockstrap 2.0, fibbie Smooth Glide e anni di sviluppo in ogni manovella del cricchetto. Disponibile in due versioni, scegli la compatibilitagrave, su tutta la linea di Re: Flex o la massima flessibilitagrave, e sensazione di ESTnbsp,per un controllo di livello professionale. La cerniera (solo sulla versione EST) attiva il flex mediale e laterale per una sensazione piugrave, fluida e ollie piugrave, facili, mentre l'ammortizzazione AutoCANT su entrambe le versioni EST e Re: Flex si inclina automaticamente per metterti nella posizione piugrave, comoda possibile.



Caratteristiche:
  • UTILIZZO ALL MOUNTAIN: attacchi da snowboard all mountain ovvero il tutto fare per eccellenza, progettati per accompagnarci senza problemi dalla neve fresca al park
Consulta il sito per sapere tutto sugli attacchi Cartel Re:Flex Snowboard Binding Burton e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il loro prezzo e' di 250 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questi attacchi ti sono piaciuti acquistali subito altrimenti guarda degli attacchi simili agli Burton Cartel Re:Flex Snowboard Binding oppure passa ad altri prodotti in offerta.