Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW20-20552102 Marca BURTON
Genere Bambino Stagione FALL WINTER 2020
IMPERMEABILITÀ DA 1K A 10K IMBOTTITURA Light
VESTIBILITÀ Comfort

BURTON BARNSTORM PANT JR

burton

Codice
FW20-20552102
Genere
Bambino
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Il Barnstorm Pant Jr è un pantalone da bambino di Burton della stagione FW20.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

BURTON BARNSTORM PANT JR

Il Barnstorm Pant Jr è un pantalone da bambino di Burton della stagione FW20.

PANTALONE BARNSTORM PANT JR BURTON

Stompers Snowbank costruiti per crescere con loro e stare fuori tutto il giorno nel cuore dell'inverno.
Mantieni lo stile casual e le tue gambe calde e asciutte con i Burton Barnstorm Pant da ragazzo. Il tessuto DRYRIDE a due strati con cuciture completamente nastrate fornisce una barriera contro la neve e l'umiditagrave,, mentre l'isolamento Thermacore fornisce un calore affidabile per tutto l'inverno e c'egrave, ancora molto spazio per gli strati. Il sistema Room-to-Grow consente agli arti di espandersi in corrispondenza delle cuciture per sopravvivere agli schizzi di crescita. Questo pantalone egrave, un prodotto bluesign, il che significa che egrave, approvato per soddisfare i piugrave, elevati standard di sicurezza sia per le persone che per il nostro pianeta.



Caratteristiche:
  • IMPERMEABILITÀ DA 1K A 10K: pantalone da snowboard con impermeabilità leggera perfetto per le giornate soleggiate e leggermente nevose, ti assicura comfort e protezione dalla neve. Considera che un capo è impermeabile da 1k a salire
  • IMBOTTITURA LIGHT: pantalone da snowboard con leggera imbottitura, perfetta per la pratica sportiva. I pantaloni con imbottitura leggera consentono di modulare con i capi sottostanti la temperatura corporea sulla neve. Il classico detto "meglio vestirsi a cipolla"
  • VESTIBILITÀ COMFORT: pantalone da snowboard con dalla vestibilità comfort, una minore aderenza dei capi alla pelle per avere uno stile moderno e praticità d'uso sulla neve
Consulta il sito per sapere tutto sul pantalone Barnstorm Pant Jr Burton e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suo prezzo e' di 100 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questo pantalone ti è piaciuto acquistalo subito altrimenti guarda un pantalone simile al Burton Barnstorm Pant Jr oppure passa ad altri prodotti in offerta.