Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW20-17143103 Marca BURTON
Genere Donna Stagione FALL WINTER 2020
IMPERMEABILITÀ DA 1K A 10K IMBOTTITURA Light
VESTIBILITÀ Slim

BURTON AVALON BIB PANT DONNA

burton

Codice
FW20-17143103
Genere
Donna
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Il Avalon Bib Pant Donna è un pantalone da donna di Burton della stagione FW20.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

BURTON AVALON BIB PANT DONNA

Il Avalon Bib Pant Donna è un pantalone da donna di Burton della stagione FW20.

PANTALONE AVALON BIB PANT DONNA BURTON

Tagliati per la stessa vestibilitagrave, della tua tuta preferita, i pantaloni con bretelle Burton Avalon da donna aggiungono un pannello posteriore elasticizzato per movimenti senza restrizioni. Sono decorati con dettagli chiave come tasche per le mani foderate in pile, prese d'aria foderate in rete e un sedile ribaltabile. Naturalmente, perdono anche il tempo umido.



Caratteristiche:
  • IMPERMEABILITÀ DA 1K A 10K: pantalone da snowboard con impermeabilità leggera perfetto per le giornate soleggiate e leggermente nevose, ti assicura comfort e protezione dalla neve. Considera che un capo è impermeabile da 1k a salire
  • IMBOTTITURA LIGHT: pantalone da snowboard con leggera imbottitura, perfetta per la pratica sportiva. I pantaloni con imbottitura leggera consentono di modulare con i capi sottostanti la temperatura corporea sulla neve. Il classico detto "meglio vestirsi a cipolla"
  • VESTIBILITÀ SLIM: pantalone da snowboard con vestibilità slim, maggiore aderenza del capo per un look orientato alla performance sullo sci
Consulta il sito per sapere tutto sul pantalone Avalon Bib Pant Donna Burton e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suo prezzo e' di 240 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questo pantalone ti è piaciuto acquistalo subito altrimenti guarda un pantalone simile al Burton Avalon Bib Pant Donna oppure passa ad altri prodotti in offerta.