Specifiche Tecniche

More Information
SKU SS22-1041A187 Marca ASICS
Genere Uomo Stagione SPRING SUMMER 2022

SOLUTION SPEED FF 2 CLAY UOMO

asics

Codice
SS22-1041A187
Genere
Uomo
150,00 €

Paga in 3 rate senza interessi. Scopri di più

1/1141/1151/1179/1279|Scarpe Tennis asics|1151,1179,1279
Disponibile SubitoProdotto Presente in Magazzino
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Le Solution Speed Ff 2 Clay sono delle scarpe da uomo di Asics della stagione SS22.

SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

ASICS SOLUTION SPEED FF 2 CLAY TENNIS DA UOMO

Il modello più veloce della gamma da tennis ASICS, la nostra scarpa SOLUTION SPEED FF 2 Clay ti aiuterà a espandere il tuo territorio sul campo. Grazie a una stabilità migliorata e a una calzata più flessibile, questa scarpa è la scelta consigliata per gli atleti alla ricerca di scatti più rapidi per anticipare la pallina.

Il modello SOLUTION SPEED FF 2 Clay è dotato di una applicazione in PU (poliuretano) sulla tomaia, per migliorare sostegno, flessibilità e calzata.

Grazie alla tecnologia DYNAWRAP negli occhielli, questa applicazione aiuta a fornire una maggiore stabilità dell'avampiede nei movimenti laterali.

La tecnologia TWISSTRUSS nell'intersuola supporta i giocatori negli spostamenti

dal fondo campo alla rete, migliorando scatti e passaggi rapidi.
Garantendo un periodo di accelerazione più rapido tra le soste e gli sprint, questa scarpa è perfetta per gli atleti che desiderano raggiungere la pallina rapidamente e avere più tempo per pianificare il colpo a pieno ritmo.

Partendo dal presupposto che il primo passo è solitamente il più importante per segnare un punto, abbiamo progettato questa scarpa per garantire una migliore trazione su tallone, avampiede e puntale sulle superfici dei campi in terra battuta.

Grazie alla combinazione di un sistema di ammortizzazione reattiva, maggiore sostegno nella tomaia e flessibilità migliorata, la scarpa SOLUTION SPEED FF 2 Clay è una scelta perfetta per i tennisti che desiderino espandere il proprio territorio.