Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW21-10300103 Marca BURTON
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2021
Tipologia Moffole IMBOTTITURA Mid

AK GUANTO DA FORNO

burton

Codice
FW21-10300103
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

I [Ak] Guanto Da Forno sono dei guanti da uomo di Burton della stagione FW21.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

BURTON [AK] GUANTO DA FORNO

I [Ak] Guanto Da Forno sono dei guanti da uomo di Burton della stagione FW21.

GUANTI [AK] GUANTO DA FORNO BURTON

Come un sacco a pelo antivento, sotto zero, su misura per le tue mani. Non farti sorprendere nel backcountry senza questi.
Combinando i poteri di riscaldamento collettivo del caldo piumino d'oca, ben 15 once di PrimaLoft Gold Insulation e una fodera in pile traspirante Hydrofil, il Burton [ak] Oven Mitten è fondamentalmente il guanto da snowboard più caldo del pianeta. Combatte l'umidità su entrambi i fronti grazie al tessuto ultra traspirante WINDSTOPPER di Gore. Con una vestibilità super ergonomica garantisce una destrezza totale quando si allaccia o si afferra. Lo stile sotto il guanto significa un polsino a basso profilo che scivola facilmente sotto le maniche della giacca. Se sei uno che ha sempre freddo o passa molto tempo nell'entroterra lontano dai rifugi, allora l'[ak] Oven Mitten non è bello da avere, è una necessità.



Caratteristiche:
  • TIPOLOGIA MOFFOLE: guanto a moffola. I Guanti a moffola per loro natura sono adatti ad un pubblico che desidera avere una mano più calda o alla ricerca di uno stile più cool
  • IMBOTTITURA MID: i guanti con imbottitura Mid sono perfetti per le giornate fredde e/o per i soggetti con mani con tendenza a raffreddarsi
Consulta il sito per sapere tutto sui guanti [Ak] Guanto Da Forno Burton e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suoi prezzo e' di 155 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questi guanti ti sono piaciuti acquistali subito altrimenti guarda dei guanti simili ai Burton [Ak] Guanto Da Forno oppure passa ad altri prodotti in offerta.