Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW21-10022106 Marca BURTON
Genere Uomo Stagione FALL WINTER 2021
IMPERMEABILITÀ OLTRE 21 K IMBOTTITURA Light
VESTIBILITÀ Comfort

AK GORE-TEX SWASH UOMO

burton

Codice
FW21-10022106
Genere
Uomo
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Il [Ak] Gore-Tex Swash Uomo è un pantalone da uomo di Burton della stagione FW21.
SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

BURTON [AK] GORE-TEX SWASH UOMO

Il [Ak] Gore-Tex Swash Uomo è un pantalone da uomo di Burton della stagione FW21.

PANTALONE [AK] GORE-TEX SWASH UOMO BURTON

Con il tessuto GORE-TEX resistente e leggero e la ventilazione ad alto rendimento.
Resistenti e completamente nastrati, i pantaloni Burton [ak] GORE-TEX Swash da uomo sono impermeabili e traspiranti grazie al tessuto a due strati GORE-TEX. Costruito per coloro che operano a un livello più alto, presenta anche una vestibilità articolata orientata alle prestazioni e ventilazione Test-I-Cool, che apre le ginocchia con zip, per il massimo raffreddamento. Un tessuto GORE-TEX approvato bluesign offre tranquillità ai motociclisti che si sforzano di supportare prodotti che migliorano l'ambiente e la salute e la sicurezza dei lavoratori. La serie di tasche cargo presenta una custodia per attrezzi nella tasca destra.



Caratteristiche:
  • IMPERMEABILITÀ OLTRE 21 K: pantalone da snowboard con impermeabilità alta perfetta sia per giornate soleggiate che per situazioni di cambio clima improvviso assicura assoluta protezione dalla neve e intemperie come le nevicate più copiose. Un capo oltre 21k è fortemente impermeabile
  • IMBOTTITURA LIGHT: pantalone da snowboard con leggera imbottitura, perfetta per la pratica sportiva. I pantaloni con imbottitura leggera consentono di modulare con i capi sottostanti la temperatura corporea sulla neve. Il classico detto "meglio vestirsi a cipolla"
  • VESTIBILITÀ COMFORT: pantalone da snowboard con dalla vestibilità comfort, una minore aderenza dei capi alla pelle per avere uno stile moderno e praticità d'uso sulla neve
Consulta il sito per sapere tutto sul pantalone [Ak] Gore-Tex Swash Uomo Burton e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suo prezzo e' di 390 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questo pantalone ti è piaciuto acquistalo subito altrimenti guarda un pantalone simile al Burton [Ak] Gore-Tex Swash Uomo oppure passa ad altri prodotti in offerta.