Specifiche Tecniche

More Information
SKU FW21-10039106 Marca BURTON
Genere Donna Stagione FALL WINTER 2021
IMPERMEABILITÀ OLTRE 21 K IMBOTTITURA Light
VESTIBILITÀ Comfort

AK GORE-TEX SUMMIT DONNA

burton

Codice
FW21-10039106
Genere
Donna
DisponibilitàAttualmente Non Disponibile, per informazioni contattaci a info@sptm.it
Spedizione GratisCon una spesa minima di € 75
Reso Gratis14 giorni per ripensarci

Descrizione

Il [Ak] Gore-Tex Summit Donna è un pantalone da donna di Burton della stagione FW21.

SPORTIME SPTM è valutato su Google
Descrizione

BURTON [AK] GORE-TEX SUMMIT DONNA

Il [Ak] Gore-Tex Summit Donna è un pantalone da donna di Burtondella stagione FW21.

PANTALONE [AK] GORE-TEX SUMMIT DONNA BURTON

Progettati e adatti agli ambienti di campagna laterale e posteriore, questi pantaloni elasticizzati GORE-TEX sono per coloro che richiedono destrezza sulla neve profonda a doppia articolazione.
Giornata di tempesta in collina o sentiero di rottura nella tua scorta segreta, è un mondo caldo e asciutto all'interno dei Burton [ak] GORE-TEX Summit Pant da donna. Il tessuto elasticizzato GORE-TEX conferisce loro una sensazione morbida che regge per tenerti asciutto durante le stagioni di tempesta. Le prese d'aria sulla coscia aggiungono traspirabilità per regolare la temperatura sulla pelle o per dissipare il calore in una giornata primaverile al resort. Sono tagliati per adattarsi al flex naturale del tuo corpo per una gamma completa di movimenti sulla tua tavola. Una vita sagomata impedisce loro di scivolare verso il basso e riduce gli spazi vuoti della cintura mentre ti pieghi e ti muovi. Le tasche cargo e per le mani mantengono tutte le cose importanti a portata di mano.



Caratteristiche:

  • IMPERMEABILITÀ OLTRE 21 K: pantalone da snowboard con impermeabilità alta perfetta sia per giornate soleggiate che per situazioni di cambio clima improvviso assicura assoluta protezione dalla neve e intemperie come le nevicate più copiose. Un capo oltre 21k è fortemente impermeabile
  • IMBOTTITURA LIGHT: pantalone da snowboard con leggera imbottitura, perfetta per la pratica sportiva. I pantaloni con imbottitura leggera consentono di modulare con i capi sottostanti la temperatura corporea sulla neve. Il classico detto "meglio vestirsi a cipolla"
  • VESTIBILITÀ COMFORT: pantalone da snowboard con dalla vestibilità comfort, una minore aderenza dei capi alla pelle per avere uno stile moderno e praticità d'uso sulla neve

Consulta il sito per sapere tutto sul pantalone [Ak] Gore-Tex Summit Donna Burton e se hai domande contatta il nostro servizio clienti.

Il suo prezzo e' di 360 euro, ma solo su Sportime trovi l'articolo con il maggior sconto online.

Se questo pantalone ti è piaciuto acquistalo subito altrimenti guarda un pantalone simile al Burton [Ak] Gore-Tex Summit Donna oppure passa ad altri prodotti in offerta.